Mercato Frosinone | Asse caldo con il Sassuolo: Turati torna e Baloca parte

Stefano Turati continuerà ad indossare la maglia del Frosinone anche nella prossima stagione. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro..

Stefano Turati
Stefano Turati

Stefano Turati continuerà ad indossare la maglia del Frosinone anche nella prossima stagione. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra le due società e si è trovato l’accordo per un ulteriore prestito del portiere classe 2001. Discorso inverso invece per Daniel Baloca, centrocampista ciociaro, che salvo imprevisti vestirà la maglia neroverde. Affare che potrebbe chiudersi con una cifra vicina ai 7-8 milioni. Il classe 1998 è stato individuato da Carnevali come il sostituto ideale di Davide Frattesi, che sembrerebbe ormai ad un passo dall’Inter. Nel frattempo però il Frosinone studia anche altri colpi, a partire proprio da Marchizza e Defrel che militano sempre nel club emiliano. Scopriamo insieme le trattative di calciomercato delle altre squadre di Serie A.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.