Serie A – Gambino: “La Sampdoria non è mai stata in partita”

Pierluigi Gambino, giornalista, ha detto la sua sullo stato di forma della Sampdoria, parlando anche dell’ultima sconfitta.

Sampdoria
Sampdoria

Pierluigi Gambino, giornalista, ha detto la sua a Telenord sulla Sampdoria. Ecco le sue parole: “La Sampdoria non è quasi mai stata in partita al di là dell’inizio passabile. Sono d’accordo su un fatto: Pirlo doveva fare i cambi al 46′ e non aspettare il secondo gol a metà ripresa.

Alcuni giocatori sono scesi in campo per mancanza dei titolari. Askildsen ha sostituito in maniera impropria Benedetti; certi rincalzi non promettono bene.

Serve un organico un po’ più folto. Si auspicano rinforzi. Bisogna essere equilibrati: se dovessero arrivare un centrale e un centravanti la Sampdoria si gioca per salire la A, se arrivano giocatori solo per colmare il discorso cambia”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.