Serie A – Gasperini: “Interesse della Roma un orgoglio”

GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell’interessamento dei giallorossi.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del futuro e dell’ipotetico passaggio in giallorosso al termine della stagione. Ecco le parole dell’ex Genoa e Inter alla Rai, dopo un evento: “La Roma? A chi non piacerebbe? E’ una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. La consegna del premio Bearzot? Sono felice, è un premio molto prestigioso. La Nazionale deve ripartire dal secondo tempo di ieri. Le voci sulla Roma? C’è Ranieri che è un grande allenatore”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.