Serie A – Gotti: “Il coraggio ci ha fatto perdere la partita”

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha analizzato la partita del club ligure contro la Fiorentina, parlando anche del secondo tempo.

Luca Gotti
Luca Gotti

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “È quello che è successo nell’azione in cui prendi gol.

Sei in dieci, al novantesimo, con lo spirito per vincere. E lì perdi. In altre situazioni vai alla bandierina, ti metti a posto, la partita è finita. Avevamo gestito bene in dieci, poi basta quella azione in cui ci scopriamo e a catena succedono cose. Ma è lo stesso ingrediente che ti porta a fare la partita di oggi.

La partita è stata diversa da quanto vi aspettavate. Abbiamo giocato con coraggio, passati quei minuti dopo il primo gol, abbiamo avuto molto coraggio. Poi puoi stare più alto, basso, cambia la partita ma il coraggio è stato anche quello che ci ha fatto perdere la partita”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.