Serie A – Gotti: “La classifica nella media, però troppi infortuni”

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha detto la sua sul momento del club ligure, parlando anche della classifica e degli infortuni.

Luca Gotti
Luca Gotti

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. Ecco le sue parole: “La classifica esprime quanto abbiamo espresso, quando abbiamo letto il calendario con le trasferte di Milano, Torino e Napoli temevamo peggio.

Abbiamo avuto molti problemi di infortuni, adesso Kovalenko e Reca arrivano malconci dalle Nazionali, anche se altri rientreranno. Quando cambi molti giocatori metti in preventivo che serve tempo per creare la giusta alchimia, i giusti meccanismi.

La Serie A comincia a cambiare pelle. Qualche anno fa se c’era in contemporanea una partita di Premier, faticavi a cambiare canale: adesso il prodotto si è avvicinato”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.