Serie A – Graziani: “Lo Spezia doveva leggere meglio la gara”

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha detto la sulla partita tra Empoli e Spezia, parlando anche della prestazione dei liguri.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha detto la sua sullo Spezia, parlandone a Radio Sportiva.

Ecco le sue parole sulla partita con l’Empoli, terminata 2-2: “L’Empoli gioca bene sempre, crea problemi a tutti. Contro queste squadre è sempre dura, ma si pensava che lo Spezia riuscisse a portare a casa la gara. I toscani hanno reagito e non si sono arresi, lo Spezia avrebbe potuto leggere meglio la gara. Il calcio è fatto di episodi e l’Empoli li ha capiti bene”.

Nella prossima partita lo Spezia invece affronterà la Juventus, in una sfida da dentro o fuori per Gotti, in bilico da qualche giorno.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.