Mercato Verona: occhi granata sul centrale dei gialloblù

Una squadra italiana ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell’Hellas Verona. Si tratta di Bruno Amione, oggi in prestito…

Sean Sogliano ds del Verona
Sean Sogliano ds del Verona

Una squadra italiana ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell’Hellas Verona. Si tratta di Bruno Amione, oggi in prestito alla Sampdoria di Stankovic. La squadra in questione è il Torino, che molto probabilmente a fine stagione lascerà partire Peer Schuurs verso nuovi lidi, a causa del suo exploit. Secondo TorinoGranata il club di Cairo sta monitorando con attenzione la situazione legata Bruno Amione, giocatore cresciuto molto nella stagione con i blucerchiati. La società veronese potrebbe decidere di lasciar partire il suo calciatore, il quale era stato pagato due milioni di euro pochi mesi fa. Resta, dunque, da monitorare il futuro di Schuurs che determinerebbe con moltaa probabilità anche quello di Amione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.