Serie A – Iezzo: “Quagliarella ha avuto anni difficili per problemi esterni”

Gennaro Iezzo, ex calciatore e compagno di Quaglierella ai tempi del Napoli, ha detto la sua sulla punta del club blucerchiato.

Quagliarella

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha detto la sua a Radio Punto Nuovo su Fabio Quaglierella, bandiera della Sampdoria. Ecco le sue parole: “L’abbraccio del Maradona a Quagliarella è stato emozionante.

Chi ha conosciuto Fabio sa che tipo di persona sia e quanto meritasse un saluto così. Ha vissuto il dramma di non poter dimostrare il proprio valore con la maglia che ama, per motivi che tutti sappiamo e che purtroppo non sono stati una colpa sua.

Mi aspettavo un omaggio dal Maradona, eppure mi sono emozionato comunque. Ha dovuto subire anni difficili per colpa di fattori esterni, ha ricevuto il saluto che meritava”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.