Inter, Bisseck: “Abbiamo reagito bene e potevamo vincerla”

Non è arrivata la vittoria come regalo per il suo compleanno, ma Yann Bisseck può dirsi soddisfatto per il 3-3 che l’Inter…

Bisseck

Non è arrivata la vittoria come regalo per il suo compleanno, ma Yann Bisseck può dirsi soddisfatto per il 3-3 che l‘Inter ha strappato al Benfica in rimonta partendo sotto di tre gol al Da Luz: “Non so spiegare cosa sia successo nel primo tempo – le parole del tedesco a Mediaset Infinity -. Non so perché a volte succedano queste cose, ma dobbiamo accettarle. Ora dobbiamo sistemare gli errori, ma abbiamo reagito bene e potevamo anche vincerla”.

“Quando le cose vanno male e sei sotto 3-0 in uno stadio così, è facile dire ‘non è giornata, abbiamo perso’. Lo spogliatoio era un po’ rumoroso all’intervallo ma è così che dovrebbe essere. Abbiamo giocato un bel secondo tempo”.

Ora l’obiettivo è il primo posto nel girone.
“Vogliamo vincere ogni gara, con la Real Sociedad sarà come una finale, nel nostro stadio siamo forti”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.