Serie A – Inter, Calhanoglu: “Il distacco dalla vetta è ampio”

Al termine della partita di Serie A contro l’Empoli, il centrocampista dell’Inter Calhanoglu ha parlato della lotta scudetto

calhanoglu inter
calhanoglu inter

Al termine della partita di Serie A contro l’Empoli, il centrocampista dell’Inter Calhanoglu ha detto: Abbiamo perso una partita che per noi valeva molto. Abbiamo affrontato un avversario che gioca bene, ci siamo trovati in difficoltà quando siamo rimasti in 10, fare gol è diventato davvero complicato.

Ora ci troviamo con 13 punti di distacco in classifica dalla vetta, sono tanti. Mi dispiace per i nostri tifosi, prima della partita ci hanno accolto alla grande, avrebbero meritato di vedere una vittoria. Anche nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo comunque provato ad attaccare, non siamo riusciti a segnare purtroppo.

Abbiamo perso, dobbiamo lavorare per cancellare questa partita, ripartire dalla Cremonese, poi avremo una importante sfida di coppa con l’Atalanta.”

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.