Inter, in Champions spazio ai giovanissimi: pronto Bisseck dal 1′

Questa sera alle ore 21:00 l’Inter di Simone Inzaghi farà visita alla Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo, nel match valevole…

Inzaghi e Marotta
Inzaghi e Marotta

Questa sera alle ore 21:00 l’Inter di Simone Inzaghi farà visita alla Red Bull Arena per affrontare il Salisburgo, nel match valevole per la 4a giornata dei gironi di Champions League. Il tecnico nerazzuro, questa sera, potrebbe cambiare diversi interpreti – sia per far rifiatare i titolarissimi ed anche per dare un po’ di freschezza.

Come nel match di andata, molto probabilmente ci sarà spazio per Frattesi Carlos Augusto, entrambi classe 1999. Tuttavia, a fare davvero la differenza sarà la quasi sicura partenza di Bisseck dal primo minuto. Per il tedesco classe 2000 potrebbe essere l’esordio da titolare con la maglia dell’Inter.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.