Serie A – I precedenti di Inter-Empoli: nerazzurri nettamente favoriti

In vista della sfida di Serie A tra Inter e Empoli, il club nerazzurro ha pubblicato un approfondimento sui precedenti tra le due squadre

inter barella lautaro skriniar
inter barella lautaro skriniar

In vista della sfida di Serie A tra Inter e Empoli, il club nerazzurro ha pubblicato un approfondimento sui precedenti tra le due squadre:

“Lunedì 23 gennaio alle 20.45 andrà in scena la sfida numero 29 tra Inter ed Empoli in Serie A. Il bilancio racconta di 22 successi dei nerazzurri contro 3 dei toscani: 3 pareggi completano il quadro. Nessuna squadra ha collezionato più successi dei nerazzurri contro i toscani in campionato.

Dall’inizio del campionato 2021/22 l’Inter ha vinto 22 partite casalinghe su 28 giocate, collezionando 69 punti in totale: nessuna squadra in Serie A ha fatto meglio dei nerazzurri. 69 sono anche i gol segnati a San Siro dall’Inter nello stesso arco di tempo, altro primato per gli uomini di Simone Inzaghi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.