Serie A – Inter, si ferma Correa. Il risultato degli esami

Si ferma ancora Correa in casa Inter. Il giocatore è uscito anzitempo dalla sfida contro il Barcellona. Sicura l’assenza contro il Sassuolo

Joaquin Correa
Joaquin Correa

Emergenza in casa Inter in attacco. La vittoria contro il Barcellona lascia qualche strascico. Si ferma Correa, uscito al 56′ del secondo tempo per una botta al ginocchio. Appena arrivato in panchina, il giocatore argentino ha subito messo del ghiaccio sulla zona interessata per cercare di sgonfiarla. Inzaghi potrà contare solo su Lautaro Martinez Dzeko per la delicata sfida di sabato alle ore 15:00 contro il Sassuolo.

Inzaghi e Marotta

Il comunicato dell’Inter

Il Tucu ha subito svolto tutti gli accertamenti del caso, questo è il comunicato dell’Inter: “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno“. L’attaccante ex Lazio sarà quindi rivalutato nei prossimi giorni in vista del ritorno al Camp Nou contro il Barcellona, in programma mercoledì 12 alle ore 21:00.

Emergenza in attacco

In un momento già delicato per l’InterInzaghi perde anche Correa in vista del Sassuolo. Gli unici due attaccanti di ruolo rimasti a disposizione del tecnico piacentino sono Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Slitta ancora il rientro di Romelu Lukaku, che era inizialmente atteso per la sfida contro la Roma, ma che probabilmente ne avrà ancora per qualche giorno.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.