Serie A – Inter, tutto pronto per la Fiorentina: i precedenti del match

Manca sempre meno al match di Serie A tra Inter e Fiorentina. Andiamo alla scoperta dei precedenti tra le due squadre: nerazzurri leggermente favoriti

MILAN, ITALY – MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Salernitana, l’Inter si prepara a sfidare la Fiorentina, prossima avversaria del cammino della formazione nerazzurra in Serie A.

L’arbitro del match sarà Paolo Valeri, della sezione di Roma 2. Valeri avrà come assistenti Preti e Di Iorio, il Quarto Ufficiale sarà Serra. VAR dell’incontro Mariani, Assistente VAR Costanzo.

Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha pubblicato un resoconto con i precedenti tra le due squadre: “Quello di sabato 22 ottobre sarà il 169° confronto in Serie A tra Inter e Fiorentina: i nerazzurri guidano il bilancio con 69 vittorie contro le 44 dei viola, alle quali si aggiungono 55 pareggi“. (inter.it)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.