Serie A, Inter: interesse per il portoghese Tiago Djalò

Manca la risposta di Milan Skriniar che continua a tenere tutti sulle spine. Rinnova o parte? E intanto l’Inter pensa a…

Skriniar
Skriniar

Il difensore portoghese Tiago Djalò è finito nel mirino dell’Inter che già pensa al futuro. Anche se in Serie A ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. E il portoghese potrebbe essere la giusta pedina per Simone Inzaghi nel caso in cui da Milan Skriniar arrivasse una fumata nera. Insomma i nerazzurri in attesa di capire quale sarà il futuro dello slovacco non vogliono farsi trovare impreparati e studiano per capire come muoversi. Altre manovre interessanti di cui si sta parlando in queste ore: lo scambio Kessiè (ex Milan)-Brozovic e Correa-Depay. Semplici rumors di fantamercato o voci fondate?

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.