Inter: Inzaghi recupera Alexis Sanchez, ma perde Denzel Dumfries

Mercoledì sera alle ore 21:00 l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà in trasferta contro il Benfica, nel match valevole per la 5a giornata…

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Mercoledì sera alle ore 21:00 l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà in trasferta contro il Benfica, nel match valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo essersi allenato bene a parte nella giornata di lunedì, Sanchez è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere a disposizione del proprio mister. Discorso diverso per Denzel Dumfries. L’olandese, salvo colpi di scena, resterà fuori per un affaticamento muscolare. L’esterno non partirà con la squadra per recuperare al meglio in vista della gara contro il Napoli, in programma domenica sera alle ore 20:45. Prosegue invece, il lavoro in palestra, per Bastoni Pavard.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.