Serie A – Inter: Inzaghi si prepara ad affrontare Spalletti

Inzaghi scalda i motori in vista del Napoli. Amichevole contro il Betis il 17 dicembre per testare i suoi. Lukaku verso il recupero definitivo?

inzaghi inter
inzaghi inter

I nerazzurri sono tornati ad allenarsi a pieno regime dopo il ritiro il Malta. E ci si prepara al match contro il Napoli primo in classifica di Luciano Spalletti. Ad Appiano Gentile Simone Inzaghi ha ritrovato Andrè Onana e Romelu Lukaku, di rientro dal Qatar. Fra qualche giorno l’Inter affronterà il Betis in amichevole, con l’attaccante belga che potrebbe scendere in campo dal primo minuto sperando possa fare lo stesso anche per la prima di Serie A. Nel caso affiancherebbe l’ex giallorosso Edin Dzeko, con cui il club nerazzurro dovrà parlare di rinnovo. Complice un inizio di stagione brillante (9 gol e 4 assist fra campionato e coppe), adesso la società dovrà riflettere sul suo futuro. Il contratto di Dzeko scadrà tra sei mesi. Dopo Atalanta-Inter di campionato intervistato da Sky Sport: “Io ho tanta voglia di giocare qui come sto facendo adesso, faccio il mio meglio e poi vediamo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.