Serie A – Inter: Inzaghi rinnova fino al 2025, l’accordo c’è da agosto

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi, che si legherà al club nerazzurro fino al 2025.

inzaghi inter
inzaghi inter

Nella giornata di ieri lInter ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Simone Inzaghi, che si legherà al club nerazzurro fino al 2025. L’accordo tra le due parti era già stato trovato ad agosto, al rientro dalla tournée in Giappone, ma il club ha aspettato la conclusione del mercato per renderlo ufficiale. Inzaghi siede sulla panchina del club milanese dal 3 giugno 2021, con il quale ha già vinto due Supercoppe Italiane e due Coppe Italia. Lo scorso anno i nerazzurri hanno raggiunto la finalissima di Istanbul. Lautaro e compagni si sono dovuti arrendere alla superpotenza del Manchester City di Guardiola, disputando una gara di tutto rispetto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.