Serie A – Inter, che fine ha fatto Lautaro? Dzeko: “Si sbloccherà”

La crisi di Lautaro Martinez con l’Inter continua: 7 partite a secco di gol tra Serie A e Champions League. Dzeko lo rassicura: “Il gol arriverà prima o poi”

Inter
Inter

7 partite senza trovare la via del gol, un’infinità, soprattutto per un attaccante di altissimo livello come Lautaro Martinez. Il bomber dell’Inter nelle ultime uscite ha sempre convinto per cattiveria e aggressività, ma il gol manca.

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il suo compagno di reparto Edin Dzeko ha assicurato: Sicuramente il gol arriverà. Queste cose succedono a noi attaccanti, bisogna essere positivi soprattutto quando la squadra vince”.

“Prima o poi il gol arriverà, spero possa succedere già al Camp Nou. Lui pensi alla squadra: se non ci pensi, il gol arriva quando meno te lo aspetti, ha concluso il bosniaco.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.