Serie A – Lautaro via dall’Inter? L’agente: “In futuro può succedere tutto”

Lautaro Martinez è uno dei più grandi talenti dell’Inter, tra i migliori attaccanti in Serie A. L’agente mette un dubbio sul suo futuro…

Inter
Inter

Garra, fiuto del gol e tanta qualità: Lautaro Martinez è uno dei talenti più cristallini dellInter di Simone Inzaghi. Stagione dopo stagione il Toro si sta confermando un giocatore di altissimo livello, autore di gol magnifici.

Molte squadre nel corso degli anni si sono interessate a lui, prima su tutte il Barcellona. Per ora però un nulla di fatto, ma in futuro?

Intervenuto ai microfoni di Tyc Sport, il suo agente ha rivelato: In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club per lui appaiano sul mercato in maniera forte, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.