Inter, Marotta: “Zielinski? Se tutto andrà in porto lo tessereremo”

Intervistato da Dazn l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del possibile arrivo in nerazzurro di Zielinski

Marotta
Marotta

Il mercato invernale è terminato ma le squadre di Serie A cominciano già a pensare alla prossima stagione. In questo senso l’Inter ha già avviato i contatti con Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli.

Intervistato da Dazn l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha detto: “Devo dire che quello che conta è rappresentare una società che è tornata oggi a essere importante come nel 2010. Siamo cercati e ricercati.

Il discorso di Zielinski? Ho parlato con De Laurentiis, dicendogli che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Ausilio ci dirà come agire, se tutto andrà in porto lo tessereremo per l’anno prossimo. Fa parte delle intuizioni che un’area sportiva deve considerare”, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.