Serie A – Da Bastoni a Dimarco: quanti ex in Inter-Parma

In vista della sfida di Coppa Italia tra Inter e Parma, il club nerazzurro ha pubblicato un interessante approfondimento sugli ex

MUNICH, GERMANY – NOVEMBER 01: Matteo Darmian of Internatzionale runs with the ball during the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

In vista della sfida di Coppa Italia tra Inter e Parma, il club nerazzurro ha pubblicato un interessante approfondimento sui singoli giocatori:

Lautaro Martínez, da quando ha esordito in Coppa Italia nel gennaio 2019, è il giocatore dell’Inter che ha segnato più gol nella competizione, cinque. Gol realizzati tutti in partite casalinghe: doppiette contro Benevento e Milan e gol contro la Juventus.

Tra gli ex della sfida, Alessandro Bastoni che con il Parma ha segnando la sua prima rete in Serie A (il gol del definitivo 3-3 in Parma-Sampdoria del 5 maggio 2019), Matteo Darmian che con i gialloblu ha collezionato 34 presenze e Federico Dimarco, 14 presenze con i Ducali nel 2018/19″.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.