Serie A – Inter: scoppia il caso. Multa per Lukaku e Barella?

Lukaku e Barella non se le sono mandate a dire. E adesso la società vuole intervenire: il comportamento in campo non è stato gradito…

lukaku
lukaku

Lukaku e Barella nell’occhio del ciclone per il “siparietto” durante il match contro la Samp lunedì sera. Il battibecco è finito subito in tv e ripreso dalle telecamere durante la partita. Un paio di lamentele da parte del centrocampista sardo seguite dalla reazione plateale di Big Rom. Nervosismo frutto forse del malcontento e dello 0-0 portato a casa? Fatto sta che la società nerazzurra non ha gradito l’accaduto e sta pensando ad un rimedio.  La società vorrebbe risolvere la questione attraverso la via del confronto ma non vuole che la vicenda passi in secondo piano anche perché i giocatori sono tenuti a rispettare un codice di comportamento ben preciso e condiviso da tutti. Si attendono sviluppi…

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.