Inter, offerta monstre da 1.3 miliardi di euro: Zhang vacilla, chi c’è dietro?

Già da tempo si vociferava di una possibile cessione dell’Inter. Il presidente Zhang, sarebbe pronto a cedere le quote di maggioranza…

Steven Zhang, Inter
Steven Zhang, Inter

Già da tempo si vociferava di una possibile cessione dell’Inter. Il presidente Zhang, sarebbe pronto a cedere le quote di maggioranza, dopo aver raggiunto traguardi importantissimi con il proprio club: uno Scudetto nell’era Conte, e la finalissima di Champions League dello scorso anno contro il Manchester City. Si parla di una maxi-operazione con una valutazione del club nerazzurro di circa 1,3 miliardi di euro, una cifra maggiore della precedente cessione del Milan. L’offerta arriverebbe così da un fondo proveniente dall’area medio-orientale molto legata ai sauditi. L’idea sarebbe quella di Investcorp, che è un fondo appartenente al Bahrein, ma racchiude tanti capitali dalla vicina Arabia. Da capire, dunque, come si svilupperà la questione e soprattutto se riuscirà ad andare in porto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.