Serie A – Fiorentina, Italiano: “Braga? Non dobbiamo rovinare il vantaggio”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano alla vigilia del match di Conference League contro il Braga

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Serie A – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Conference League contro il Braga, l’allenatore della Fiorentina Italiano ha detto: Il rischio di domani è quello di rimettere in discussione il risultato dell’andata, dove siamo stati bravi e concentrati sin dall’inizio. Non dobbiamo rovinare quella prestazione”.

“Dobbiamo pensare partita dopo partita – ha continuato -. Per domani giocherà chi sta bene, visto che abbiamo calciatori non al 100%. Quest’anno abbiamo sofferto gli impegni ravvicinati”.

Sul dare continuità: “Ci abbiamo provato con l’Empoli ma non ci siamo riusciti. La prestazione c’è sempre e creiamo sempre tanto, delle volte non riusciamo a concretizzare. In questi tre mesi dobbiamo migliorare questo aspetto oltre a qualcosa dietro”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.