Serie A – Juric: “Abbiamo fatto una buonissima partita”

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta contro l’Hellas Verona.

Juric
Juric

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole a DAZN: “Abbiamo fatto una buonissima partita, commettendo un errore sul primo gol; poi abbiamo creato tante occasioni, dominando la partita e muovendo bene la palla, subendo la beffa nel finale. La squadra ce l’ha messa tutta per vincere, gli arbitri stanno commettendo errori ai nostri danni che stiamo pagando a caro prezzo. Era da annullare 2-1: noi abbiamo commesso tante disattenzioni, ma anche la terna ci ha messo del suo. La partita è stata controllata bene, abbiamo concesso poco al Verona. Nella ripartenza del 3-2 abbiamo letto male la situazione, sentivamo di poterla vincere e invece abbiamo peccato in lucidità. Ndicka poteva anche fare fallo per evitare il gol, abbiamo commesso errori pagati a caro prezzo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.