Juventus / Locatelli: “Delusi dalla sconfitta. Bisogna migliorare”

Manuel Locatelli ha commentato la sconfitta rimediata dalla Juventus nell’ultima di campionato: il giocatore non ha nascosto la delusione

MILAN, ITALY – OCTOBER 22: Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Intervistato da DAZN nel post partita di Inter-Juventus, ha parlato il centrocampista della squadra bianconera Manuel Locatelli. Ecco le sue parole: “E’ chiaro che quando perdi sei sempre deluso, poi nel primo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo, ma queste sono cose che andremo a vedere. Sicuramente quando si perde c’è sempre qualcosa da migliorare, ma sono convinto che noi abbiamo margini di crescita e dobbiamo continuare con la nostra mentalità, lo spirito che ci ha portato fin qui è sempre stato quello di essere tutti uniti e quindi dobbiamo continuare così”.

Locatelli ha proseguito: “Sicuramente loro in alcune situazioni sono stati più intelligenti nelle scelte, questa è una cosa che noi dobbiamo migliorare, nelle scelte all’interno della partita. Questo è uno step che dobbiamo fare, ma sono convinto veramente della nostra squadra. Ci si crede sempre fino alla fine come diciamo noi, il campionato è ancora lungo, quindi noi dobbiamo continuare nel nostro percorso”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.