Juventus-Torino / Le probabili formazioni: Allegri attacco inedito

Juventus si prepara a quella che è una delle partite più importanti di questa stagione: il derby con il Torino. Ecco le probabili formazioni

Allegri
Allegri

La Juventus e il Torino si preparano per il prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di due squadre che hanno voglia di fare la differenza e sanno che non possono sbagliare per nessun motivo al mondo questo match. Ecco le scelte dei due tecnici e le probabili formazioni in vista del fischio d’inizio.

Le scelte dei due tecnici

Juventus (3-5-1-1): Wojciech Szczesny; Matteo Gatti, Bremer, Danilo; Weston McKennie, Fabio Miretti, Manuel Locatelli, Adrien Rabiot, Andrea Cambiaso; Yildiz; Moise Kean. Allenatore: Max Allegri.

Torino (3-4-2-1): Vanja Milinkovic-Savic; Adrien Tameze, Peer Schuurs, Ricardo Rodriguez; Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Ivan Ilic, Valentino Lazaro; Demba Seck, Nikola Vlasic; Duvan Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.