Serie A – Klopp: “Roma? Non mi vedo più da allenatore…”

Jurgen Klopp, ex allenatore di Liverpool e Borussia, ha detto la sua sulla Roma, allontanando le voci che lo vedevano vicino ai giallorossi.

klopp
klopp

Jurgen Klopp, ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund, ha detto la sua sul futuro, parlando anche delle voci che lo vedevano vicino alla Roma come successore di Ranieri. Ecco le sue parole ad un evento: “Non mi vedo più in tuta a bordo campo. Ho avuto tre club fantastici, e non ce ne saranno molti altri. Il mio lavoro ora? Mi toglie tanto tempo, ma almeno non gioco ogni tre giorni. Roma? E’ una città meravigliosa, ma non c’è molto altro da dire. Io sono una persona normale, lo sono ancora. Vivo una vita normale. Trofei? Non vincerò più nulla”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.