Serie A – Konè: “Ranieri? Mi chiede di fare sia il 6 che l’8”

Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo e della predisposizione ai cartellini.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo. Ecco le sue parole a L’Equipe: “Ruolo? Ho sempre pensato che un centrocampista debba saper fare un po’ tutto. Ho la capacità di fare sia il 6 che l’8, ma sono un giocatore a cui piace chiamare la palla, ricevere e recuperare. Mi piace essere in entrambe le zone ed è quello che mi chiede mister Ranieri. Sulle troppe ammonizioni? Già gli arbitri sono un po’ eccessivi. Ma quando giochi con foga e voglia, inevitabilmente rischi. Ma devo essere po’ attento, anche perché il mister Ranieri me lo chiede spesso”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.