Serie A, Lazio: Luca Pellegrini a gennaio? E intanto Fares…

L’indice di liquidità blocca il mercato della Lazio. Si attendono sviluppi su Fares che potrebbe approdare al Bologna. A quel punto…

pellegrini

Il mercato della Lazio dipende dal solito indice di liquidità che fatica a sbloccarsi. La chiave potrebbe essere la cessione di Fares che piace al Bologna. I biancocelesti vorrebbero accelerare per Luca Pellegrini, di proprietà della Juventus. Si tratterebbe di un prestito ma il suo trasferimento si potrà concretizzare se si riuscirà a sbloccare Fares. L’algerino continua ad allenarsi ed è tornato in gruppo e a disposizione di Sarri. Il terzino è stato fermo per un anno. Altra possibilità: la partenza di Hysaj all’estero. Infine per quanto riguarda l’attacco tre i nomi di moda a Formello: Rafa Silva del Benfica, Bonazzoli della Salernitana e Sanabria del Torino.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.