Serie A – Baroni: “Spezia ostico, conteranno le energie mentali”

Dopo la grande vittoria contro la Lazio, il Lecce domani affronterà lo Spezia. Marco Baroni ha presentato la partita in conferenza stampa

Lazio crisi casalinga
Lazio

Il Lecce ha iniziato alla grande il 2023, vincendo 2-1 contro la Lazio al Via del Mare. Domani invece i giallorossi sfideranno alle 15 lo Spezia al Picco per la diciassettesima giornata di Serie A. Oggi in conferenza stampa Marco Baroni ha presentato la gara contro i liguri.

La partita: Affronteremo un’avversaria ostica, su un campo difficile. Loro in casa hanno un atteggiamento importante, sono una squadra di qualità e intensità. Servirà una squadra che, come sta facendo in questi momenti, non sbagli nulla. Dopo una vittoria come quella con la Lazio, in cui il gruppo ha speso moltissimo, conteranno tale energie mentali. Dobbiamo andare avanti con il nostro ritmo”.

Sugli indisponibili: Sono tutte problematiche particolari, tutti hanno avuto piccoli rallentamenti. Come dico al mio staff, io guardo solamente chi ho a disposizione. Per tutto il resto ci sono i dottori”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.