Serie A – Lecce, Baschirotto da record: solo uno meglio di lui in Europa

Il difensore giallorosso è andato a segno nella vittoria contro la Cremonese: per lui si tratta del terzo gol di testa in questa stagione

Colombo e Baschirotto

Il Lecce nella ventunesima giornata di Serie A è tornato a vincere, battendo la Cremonese per 2-0 allo stadio Zini. A decidere il match sono stati i gol di Baschirotto e Strefezza.

Il difensore centrale giallorosso è stato ancora una volta uno dei migliori in campo. Non solo per la rete, ma anche per la prestazione difensiva fornita. L’ex Ascoli si sta confermando una delle sorprese più brillanti di questo campionato.

E ha anche numeri da record. Con quello segnato sabato infatti, Baschirotto è arrivato a quota tre gol di testa. Meglio di lui ha fatto solo Danilho Doekhi, olandese dell’Union Berlino con quattro gol. A quota tre con il centrale dei salentini ci sono Chris Smalling della Roma ed Eder Militao del Real Madrid.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.