Serie A – Lecce, Bove sfuma definitivamente? Dipende da Frattesi…

Il centrocampista classe 2002 piace molto ai salentini, ma potrebbe rientrare come contropartita nell’eventuale affare tra Roma e Sassuolo

Bove Roma

Il Lecce nel pomeriggio di oggi tornerà ad allenarsi agli ordini di Marco Baroni per prepararsi alla ripresa della Serie A. I giallorossi avranno subito un impegno complicato: al Via del Mare arriverà la Lazio di Maurizio Sarri.

Sul fronte del mercato intanto sembra sempre più difficile un eventuale arrivo in prestito di Edoardo Bove. La Roma infatti sta trattando con il Sassuolo per l’acquisto di Frattesi e nell’operazione potrebbe rientrare anche il giovane centrocampista.

Tra Roma e neroverdi per il momento non c’è alcuna intesa e al momento il Lecce rimane spettatore della vicenda. In ogni caso Mourinho darebbe il via libera solo in caso di arrivo di un altro centrocampista.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.