Serie A – Lecce, sospiro di sollievo per Umtiti, Gendrey e Gallo

I tre giocatori giallorossi si erano infortunati sabato nel match del Bentegodi con il Verona: gli esami strumentali hanno escluso fratture

Umtiti Lecce

Nella diciannovesima giornata di Serie A, il Lecce ha perso 2-0 contro il Verona al Bentegodi. Oltre alla sconfitta, la squadra giallorossa era tornata a casa con tre giocatori acciaccati: Umtiti, Gendrey e Gallo.

Nella giornata di ieri i giocatori hanno svolto gli esami radiologici, a seguito degli infortuni riportati sabato pomeriggio. Per tutti e tre gli esami hanno escluso delle fratture.

Per Umtiti si tratta di un trauma contusivo spalla destra, per Gendrey di un trauma contusivo spalla sinistra, mentre per Gallo di un trauma contusivo dorso piede sinistro. Tutti e tre quindi dovrebbero recuperare in breve tempo e tornare a disposizione di Baroni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.