Serie A – Lecce, i dubbi di Baroni verso la Cremonese

L’allenatore della squadra salentina deve ancora sciogliere gli ultimi dilemmi sulla formazione da schierare contro la formazione grigiorossa

Lazio crisi casalinga
Lazio

Oggi alle 15 ci saranno tre gare dell’ottava giornata di Serie A. Tra queste, al Via del mare andrò in scena lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Cremonese.

In vista del match, il tecnico giallorosso Marco Baroni ha ancora dei dubbi da sciogliere per la formazione. Il primo dubbio riguarda Umtiti. Il francese è pronto, ma Pongracic e Baschirotto finora hanno fatto bene e sarà difficile toglierli.

A centrocampo Askildsen sembra essere in vantaggio su Bistrovic. In attacco invece Ceesay dovrebbe avere la meglio su Colombo, che nonostante il grande gol con l’Italia Under 21 dovrebbe partire dalla panchina.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.