Serie A – Lecce, Falcone: “Contento di non aver subito più di due gol”

Ieri la squadra di mister Baroni ha perso 2-0 a San Siro contro i nerazzurri: questo il commento del portiere giallorosso dopo la partita

Wladimiro Falcone Lecce
Wladimiro Falcone Lecce

Ieri il Lecce ha subito il secondo stop consecutivo in Serie A. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, i giallorossi infatti hanno perso 2-0 contro l’Inter a San Siro. Dopo il match, Wladimiro Falcone ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Dazn. Sulla fase difensiva: “La fase difensiva va bene. Sono contento di non aver subito più di due gol, oggi stavo pensando di rischiare di subire il terzo. Tuia e Romagnoli hanno sostituito bene Baschirotto e sono orgoglioso della mia difesa”.

Grande prestazione dei nerazzurri: “Abbiamo sofferto l’Inter, è normale in questo stadio, ci è mancato il recupero palla. Perdevamo subito palla e loro ne approfittavano, c’era emozione e dopo il 2-0 ci siamo un po’ sciolti, ma contro di loro era difficilissimo.

Il portiere di proprietà della Sampdoria ha indicato cosa è mancato: Siamo bravi ad attendere e giocare sugli errori avversari, ci è mancato questo. Loro ne hanno approfittato e dalle prossime dobbiamo tornare a essere noi per centrare la salvezza”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.