Serie A – Lecce, contro la Juve l’attacco rimane al palo: servono i gol

La squadra di Baroni ieri ha perso contro la Juventus. Ancora una volta i salentini sono rimasti a secco di gol e hanno creato troppo poco

Lazio crisi casalinga
Lazio

Ieri, nel secondo tre anticipi della dodicesima giornata di Serie A, il Lecce ha perso 1-0 al Via del Mare contro la Juventus. Per i giallorossi si tratta della seconda sconfitta di fila, dopo quella di Bologna.

Ancora una volta la squadra di Baroni è stata brava a imbrigliare una big in fase difensiva, con la Juventus che ha fatto fatica a creare. La partita infatti è stata sbloccata da una prodezza di Fagioli.  Ad allarmare però è stata la fase offensiva, troppo leggera e poco efficace.

L’unico grande pericolo per la porta bianconera è stato il palo di Hjulmand nel finale. Il Lecce così rimane al diciassettesimo posto con 8 punti, a più due sulla Sampdoria, sconfitta ieri sera dall’Inter e in attesa delle gare del Verona (5 punti) contro la Roma e della Cremonese (4 punti) contro l’Udinese. Ma per allontanarsi dalla zona calda servirà aumentare la produzione offensiva.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.