Serie A – Passo indietro per il Lecce: al Via del Mare vince il Sassuolo 1-0

La squadra di Marco Baroni, reduce dall’impresa con l’Atalanta, è caduta in casa contro i neroverdi: a decidere il match un gol di Thorstvedt

Lazio crisi casalinga
Lazio

Passo indietro per il Lecce dopo l’impresa con l’Atalanta. Ieri i giallorossi hanno perso 1-0 contro il Sassuolo al Via del Mare, nel secondo anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. I neroverdi hanno agganciato i salentini a quota 27 punti in classifica.

La partita è stata caratterizzata da diversi errori tecnici. Entrambe le squadre hanno avuto delle occasioni potenziali che poi hanno sprecato. A decidere il match al 65′ è stato il colpo di testa di Thorstvedt su calcio d’angolo di Berardi.

Pesa sul risultato il grave errore di Strefezza, che ha avuto sul piede la palla del pareggio a porta praticamente sguarnita. I giallorossi nella prossima giornata saranno impegnati a San Siro contro l’Inter.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.