Serie A – Lecce, la prima vittoria in casa arriva con l’Atalanta

La squadra di Baroni ha ottenuto ieri il primo successo casalingo della stagione, battendo i nerazzurri 2-1 con Baschirotto e Di Francesco

Colombo e Baschirotto

Ci sono volute quattordici giornate di Serie A, ma alla fine è arrivata. Ieri il Lecce ha ottenuto la prima vittoria in campionato davanti al proprio pubblico, battendo l’Atalanta per 2-1. Decisivi i gol di Baschirotto, il migliore in campo, e di Di Francesco. Per la Dea è andato a segno Zapata.

Dopo tanti pareggi e sconfitte di misura con le big, per i salentini è arrivata una gioia meritata. La squadra di Baroni ha fornito una grande prova contro un avversario tosto come i nerazzurri.

Per quanto riguarda i singoli, oltre a Baschirotto e a Di Francesco, hanno brillato capitan Hjulmand, Gonzalez e Gallo. Il Lecce è salito così a quota 12, a +5 sulla Cremonese terzultima. Sabato l’ultimo fondamentale match prima della sosta: la sfida a Marassi contro la Sampdoria.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.