Serie A – Lecce, passi avanti per Bove. E c’è la decisione su Colombo

Il centrocampista della Roma si avvicina ai salentini, mentre l’attaccante verrà riscattato, anche se il Milan ha il controllo del suo futuro

Bove Roma

Il Lecce continua a lavorare all’Acaya in vista della ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio. Nel frattempo però, Corvino e il suo staff sono all’opera per rinforzare la squadra di Marco Baroni.

Uno dei grandi obiettivi del mercato di gennaio per i salentini è Edoardo Bove. Il centrocampista classe 2002 ha trovato poco spazio nella Roma. La trattativa sembra impostata sulla base di un prestito con riscatto e contro-opzione in favore dei giallorossi sui 4,5 milioni di euro totali. Manca però l’ok di Mourinho.

Intanto c’è la decisione sul futuro di Lorenzo Colombo. Il club giallorosso riscatterà l’attaccante per 2,5 milioni di euro. Il Milan però potrà esercitare il contro-riscatto fissato intorno ai 3,5 milioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.