Serie A – Mangone: “La Roma è condizionata dai problemi fisici”

Amedeo Mangone, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dei tanti infortuni.

Roma
Roma

Amedeo Mangone, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi a Centro Suono Sport. Ecco le sue parole: “Infortuni? Condizionano la stagione, Mancini gioca sempre nonostante non sia al meglio, Mourinho deve mettere in campo giocatori che dovrebbero prima crescere. Il calcio è questo, alla lunga tutte hanno difficoltà, si deve far quadrato e rivedere le cose dal punto di vista tattico.

Belotti veniva l’anno scorso da un’estate senza preparazione, quest’anno aveva iniziato anche bene. Pellegrini ha spesso problemi fisici, delle volte non bisogna dare la colpa ai giocatori tra virgolette, c’è da capire perché in questo momento un calciatore non stia rendendo.

Tutti vogliono fare il meglio possibile, se dai delle colpe magari cala la concentrazione. Non penso ci siano giocatori che abbiano pensieri diversi dal difendere i colori giallorossi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.