Serie A -Marchetti: “Da 20 anni Juve, Milan e Inter non facevano mercato”

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla sessione inverale della Juve.

chiellini juventus
chiellini juventus

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua a tuttomercatoweb sulla Juventus. Ecco le sue parole: “E’ stato, almeno per l’Italia, il mercato più povero, almeno nell’epoca recente. Per arrivare a una spesa minore, a gennaio, bisogna tornare indietro di 20 anni.

Inter, Milan e Juventus (se escludiamo dai radar l’acquisto di Vasques, oggi terzo portiere in rossonero) non hanno fatto operazioni in entrata. Il Napoli primo in classifica ha preso il secondo portiere (Gollini) e la riserva del proprio capitano.

Hanno tenuto banco le trattative saltate (Zaniolo, Skriniar e in parte Amrabat), hanno movimentato il mercato soprattutto le squadre in fondo alla classifica, quelle che avevano bisogno di muovere e muoversi, per cambiare faccia e cercare di inseguire un sogno che ora sembra proibitivo. E’ stato il mercato che probabilmente ha segnato la supremazia totale della Premier”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.