Serie A – Milan, domani match da dentro o fuori con la D.Zagabria

Il Milan si appresta a preparare il match di Champions League con la Dinamo Zagabria. Le ultime da Milanello

Milan
Milan

Oggi è già giorno di vigilia per il Milan di Stefano Pioli. Domani i rossoneri saranno impegnati a Zagabria per una gara da dentro o fuori contro la Dinamo Zagabria. L’obiettivo è proseguire il proprio cammino in Champions League. Stamattina la squadra si è allenata a Milanello. Rifinitura e poi nel primo pomeriggio la partenza alla volta di Zagabria. Non è ancora dato sapere che scelte farà Stefano Stefano Pioli, ma una cosa è certa: serviranno i tre punti!

Match delicatissimo

I rossoneri arrivano a questo delicato match, con il morale a mille dopo la netta vittoria su Monza in campionato. Tre punti, che hanno permesso al diavolo di continuare la propria scalata verso la vetta della classifica.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.