Serie A -Milan: Pioli studia le mosse anti-Napoli: ritorna il…

A Milanello si scaldano i motori in vista del big match di domenica sera contro il Napoli, capolista indiscusso. Ritorno al vecchio modulo?

Milan
Milan

Secondo Sky Sport, Stefano Pioli ha iniziato già a lavorare sulle possibili soluzioni per cercare di battere il Napoli di Spalletti. Nelle prossime settimane ci sarà un triplice faccia a faccia. Il match di Serie A (domenica 2 aprile ore 20.45 al Maradona) e i due scontri in Champions league. Si parla di un possibile ritorno alla difesa a quattro per i rossoneri con Kjaer al centro invece del tedesco Thiaw al fianco di Tomori. Sulle fasce ci saranno Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Possibile quindi rivedere il 4-2-3-1 con Bennacer Tonali in mezzo al campo. Giroud unica punta con Leao a sinistra e Diaz sulla trequarti (che probabilmente verrà preferito a Krunic). A destra uno tra Saelemaekers e Florenzi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.