Serie A / Per il Milan spunta un fondo arabo? Ecco le ultimissime novità!

I rossoneri sfideranno questa sera il Genoa in uno scontro fondamentale per lo scudetto. Intanto qualcosa all’interno della società si muove!

Davide Calabria
Davide Calabria

[tps_title]La situazione societaria attuale[/tps_title]

Il Milan questa sera si appresta a giocare un match valido per la corsa scudetto. A San Siro verrà il Genoa di Blessin che cercherà in tutti i modi di strappare qualche punto ai rossoneri. Intanto la società si sta muovendo su di un altro fronte!

Secondo le ultimissime indiscrezioni il fondo Elliott che entrò al posto di Yonghong Li, oggi starebbe alla ricerca di altri investitori. Ed ecco che il nome di un fondo arabo è venuto fuori.

Ma basta con le chiacchiere e andiamo dritti al punto. Ecco chi è il fondo che sembrerebbe interessato all’acquisto del Milan! <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.