Serie A – Nainggolan: “Il mio nome è sempre De Rossi. Su Svilar…”

Radja Nainggolan, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del futuro di Svilar e Saelemaekers.

Nainggolan
Nainggolan

Radja Nainggolan, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport, toccando diversi temi, dall’allenatore al futuro di Saelemaekers e Svilar: “Non bisogna tirare per la giacca Ranieri e rispettarlo. Poi il mio nome è sempre De Rossi, che da quando è arrivato sulla panchina della Roma, ha fatto meglio di Mourinho. E meritava più tempo. Il riscatto di Saelemaekers? I 20 milioni vanno pagati subito. Svilar? E’ di Anversa come me e merita di giocare per vincere: spero che la Roma prima o poi glielo consenta. E che giochi in Nazionale, presto”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.