Serie A – Napoli, Adana su Demme? Montella: “Lo seguivo già a Firenze”

Il tecnico del club turco, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, in onda su Radio Rai, ha parlato dell’interesse per il mediano

MILAN, ITALY – OCTOBER 28: Vincenzo Montella during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Napoli, con la vittoria sulla Sampdoria, è diventato campione d’inverno della Serie A con due turni di anticipo. Mentre la squadra si prepara al big match contro la Juventus seconda in classifica, la dirigenza pensa al mercato.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la squadra di Spalletti c’è Diego Demme. Il centrocampista ha giocato poco e vorrebbe più spazio. Tra i club interessati a lui c’è anche l’Adana Demirspor, club turco allenato da Vincenzo Montella.

Il tecnico, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, a Radio Anch’io Sport, ha detto la sua: “Stiamo provando a fare qualcosa anche se non è facile. Ci manca qualcosa in alcuni ruoli, vediamo… Demme? Bisogna vedere se il Napoli lo cede, non so se è in uscita. E’ un giocatore molto interessante, lo seguivo tantissimo anche quando allenavo a Firenze, prima che il giocatore arrivasse in A”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.