Serie A – Napoli, ADL ha deciso il futuro del Cholito Simeone

Il figlio d’arte, arrivato dal Verona, ha giocato solo a gara in corso in Serie A, segnando 3 gol: il presidente ne ha indicato il futuro

Di Lorenzo Rrahmani Simeone
Di Lorenzo Rrahmani Simeone

Il Napoli continua a essere dominante nella classifica della Serie A, nonostante la sconfitta interna contro la Lazio. Gli azzurri infatti sono a +15 sull’Inter seconda. Merito di una stagione straordinaria di tutti, dai titolari alle seconde linee.

Tra queste c’è Giovanni Simeone. Davanti a lui ha Victor Osimhen, autore di una stagione eccezionale. Ma il Cholito, quando è stato chiamato in causa, ha risposto presente. In campionato l’argentino, sempre in campo da subentrato, ha segnato 3 gol, di cui 2 molto pesanti: quelli da tre punti contro Milan e Roma.

Per questo il Napoli è deciso a riscattarlo. Come riportato da Il Mattino, sarebbe stato De Laurentiis in persona a dare questa indicazione. Il Napoli quindi è pronto a versare 12 milioni di euro nelle casse del Verona.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.