Serie A – Avvocato Napoli: “Vi spiego la squalifica di Spalletti”

Domenica sera la settima giornata di Serie A si chiuderà con il big match tra Milan e Napoli. Assente Spalletti, espulso contro lo Spezia

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Domenica sera la settima giornata di Serie A si chiuderà con il big match tra Milan e Napoli. Uno scontro al vertice, visto che le due squadre sono in testa alla classifica insieme all’Atalanta, a quota 14 punti. Una grande serata che però avrà un protagonista in meno.

Luciano Spalletti infatti non sarà in panchina a San Siro. Il tecnico del Napoli è stato ammonito due volte nel corso della gara vinta con lo Spezia e il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica. Un provvedimento difficile da ribaltare.

Mattia Grassani, avvocato del club azzurro, ha spiegato tutto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Va detto che una valutazione preliminare è stata fatta, ma purtroppo sotto il profilo procedurale l’espulsione dell’allenatore dal campo per somma di ammonizione viene dal 2019 equiparata a quella di un calciatore. Per cui quando c’è un rosso c’è automaticamente anche una giornata di squalifica”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.